![it-IT](https://www.kobold.com/images/flags/small/it-IT.png)
KOBOLD Instruments Inc • 1801 Parkway View Drive • 15205 Pittsburgh, PA • Tel: +1 412 788 2830 • E-mail: info@koboldusa.com • visit koboldusa.com
![Indicatore di livello in derivazione NBK-03..NBK-33 nbk-03-fuellstand.png: Indicatore di livello in derivazione NBK-03..NBK-33](https://www.kobold.com/uploads/pictures/resized/nbk-03-fuellstand.282x0-aspect.png)
Indicatore di livello in derivazione NBK-03..NBK-33
Lunghezza di misura: Max. 5,5 metri (se più lungo: 2 parti)
Connessioni: DIN-flange DN 15...DN 50
ANSI-flange 1/2"... 2"
Materiale: acc. inoss. 1.4571
Max. pressione: PN 320
Max. temperatura: 400 °C
Precisione trasduttore: +/- 1 mm
Opzione: trasmettitore 4-20 mA, contatti
HART®, Profibus® PA, Fieldbus®
![](https://www.kobold.com/images/layout/trans1x1.gif)
Bollettino tecnico
Istruzioni per l'uso
Varie
Scarica
Descrizione
I misuratori di livello in derivazione KOBOLD sono usati per la misura, indicazione e monitoraggio continuo del livello di liquidi. Il tubo di derivazione viene applicato direttamente sulla parete del serbatoio. Per la legge dei vasi comunicanti, il livello nel tubo di derivazione è identico a quello del serbatoio.
Nel tubo di derivazione è posto un galleggiante con magnete incorporato, il quale segue il livello del liquido e in modo privo di contatto trasferisce tale valore ad un indicatore montato all'esterno o a un dispositivo di monitoraggio. Sono disponibili i seguenti dispositivi di indicazione e segnalazione.